Sostienici

SOSTIENI OPEN HOUSE MILANO. Fai una donazione

Ogni contributo, anche piccolo, permette all’associazione di proseguire nell’impegno di aprire le porte della città, condividendone l’architettura e il suo sviluppo urbanistico.

 

Che cos’è Open House Milano?

Open House Milano è un evento totalmente gratuito che, dal 2016, apre gratuitamente per un weekend le porte di oltre 100 siti di rilievo architettonico, culturale e storico di Milano, per tutti: cittadini e turisti.

 

Perché sostenerci?

Open House Milano è un’associazione culturale non profit, che si alimenta e vive grazie alla passione e all’entusiasmo del gruppo promotore e al contributo di imprese e istituzioni che sostengono le diverse edizioni.

Se condividi la visione di una Milano partecipata, aperta, condivisa. Se hai partecipato a una delle edizioni e grazie a Open House Milano hai visitato e conosciuto luoghi, architetti e storie che non sapevi. Se credi che il progetto debba crescere e sviluppare, dai anche tu un piccolo contributo, in questo modo permetterai all’associazione di continuare a lavorare al progetto, investire e crescere.

 

SOSTENERE OPEN HOUSE MILANO SIGNIFICA SOSTENERE LA VISIONE DI UNA CITTÀ APERTA, CONDIVISA, PARTECIPATA DA TUTTI.

LA DONAZIONE PUÒ ESSERE FATTA TRAMITE BONIFICO: Associazione Open House Milano. IBAN : IT 31 E033 5901 6001 0000 0133 756