SHARE’NGO: l’auto elettrica che ti porta ad OHM 2017

Sabato 13 e Domenica 14 maggio visita Open House Milano a bordo di un’auto silenziosa, condivisa, elettrica e divertente

SHARE’NGO è una piattaforma nazionale per lo sviluppo della mobilità elettrica e sostenibile, la cui sfida più importante è quella di occuparsi del bisogno di mobilità urbana offrendo un servizio di car sharing a impatto zero.

Le auto scelte da SHARE’NGO sono microcar al 100% elettriche e ad alte prestazioni e hanno tutto quello che vi serve in città e anche qualcosa di più.

È presente un sistema di navigazione urbana ad esempio, che suggerisce percorsi, vi invita ad una sosta intelligente, offre vantaggi e vi mantiene connessi con la città. E in occasione di OHM 2017 vi segnala i luoghi aperti!!

A bordo delle SHARE’NGO, all’interno del computer di bordo, vi verrà segnalato l’evento di OHM2017, basta cliccare su di esso e riceverete sulla vostra email il programma OHM2017 e la mappa! Al contempo potrete farvi guidare presso i gli edifici aperti.

Non conosci ancora SHARE’NGO? Clicca qui per collegarti sul sito web e iscriverti al servizio. Il weekend di OHM2017 è vicino, ma sei ancora in tempo!

Noi di Open House Milano, nel visitare gli oltre 80 luoghi aperti in città, sabato 13 e domenica 14 maggio, vi suggeriamo una mobilità sostenibile, silenziosa e condivisa. Quindi vi suggeriamo l’utilizzo di  SHARE’NGO!