Durante il weekend OHM2017 scopri Milano con BikeMi!

85 edifici in tutta la città, dal centro alla periferia e dalla periferia al centro… Impegnativo?

Abbastanza, ma in bicicletta diventa tutto più semplice e divertente… e se poi è condivisa, ancora più comodo e conveniente! E allora, scegli di riscoprire Milano con BikeMi, e se non sei ancora un utente, potresti diventare Ambassador per OHM2017!

In occasione di OHM2017, BikeMi, con il supporto di Clear Channel, gestore del servizio, offre gratuitamente ai visitatori già abbonati le tariffe d’uso oltre la prima mezz’ora di utilizzo, e per pochi veri appassionati di Open House, c’è la possibilità di diventare Ambassador OHM2017, e utilizzare un coupon BikeMi gratuito valido dal 12 al 14 maggio, per vivere al massimo l’esperienza di Open House Milano 2017, condividendola sui social alla community.

Vuoi diventare Ambassador per OHM2017?

Sabato 6 maggio, dopo pranzo, tieni d’occhio la nostra pagina Facebook, pubblicheremo un post dedicato e i primi 10 che commenteranno, riceveranno le indicazioni per il coupon BikeMi da utilizzare nel weekend del 13 e 14 Maggio e diventare i nostri Ambassador!

Essere Ambassador OHM 2017 significa essere molto social! Vogliamo coinvolgervi e farvi sentire parte dell’evento. Visiterete, fotograferete, pubblicherete e commenterete! Sarà un weekend sensazionale!

Quindi basta monitorare la nostra pagina Facebook il 6 maggio, essere rapidi e incrociare le dita!

Come funziona BikeMi in 5 semplici mosse

  1. Scegli uno degli abbonamenti tua disposizione e acquistalo tramite App, sito web, ATM Point o Infoline ATM.

  2. Recati in una delle stazioni BikeMi a tua scelta.

  3. Scegli il tipo di bici che vuoi utilizzare fra tradizionale ed elettrica

  4. Ritira la tua bicicletta, posizionando la tessera BikeMi (abbonamenti annuali) o digitando il tuo codice utente e la tua password (abbonamenti settimanali e giornalieri), sulla colonna di servizio presso ogni stazione. Segui le istruzioni che appariranno sullo schermo e alla fine ti verrà indicato il numero di posteggio della bicicletta che potrai prelevare. Raggiungi la tua bici, alzala leggermente e parti.

  5. Restituisci la bicicletta presso la stazione più vicina alla tua destinazione. Inserisci la bici in un posto di aggancio libero e attendi che sia correttamente agganciata: la spia verde del punto di aggancio deve diventare di colore verde fisso e i perni non saranno più estraibili. Per essere sicuro che tutto sia andato a buon fine puoi anche passare la tessera sul lettore o digitare nuovamente i codici, un messaggio sul display ti confermerà l’avvenuta restituzione. Non lasciare mai la bici incustodita per strada.

Nota Bene

I primi 10 utenti che commenteranno il post, verranno contattati tramite messaggio privato e riceveranno un coupon omaggio per poter acquistare un abbonamento settimanale BikeMi a costo zero! Per utilizzarlo è necessario accedere al sito www.bikemi.it , compilare il form di acquisto abbonamento settimanale in tutte le sue parti, leggere ed accettare le condizioni generali di contratto  e l’informativa sulla privacy. Nel box Coupon inserire il codice ricevuto e cliccare su “invia”.

Di seguito verrà richiesto l’inserimento dei dati della carta di credito. È necessario compilare i campi che saranno visualizzati e cliccare su “paga” (l’importo di 0,01 centesimi di euro viene automaticamente stornato, pertanto non viene addebitato nulla sulla carta). Sono accettate carte di credito VISA, Mastercard o Amex, non ricaricabili.

Fatto questo, si riceverà conferma dell’acquisto, sia nella pagina web che via mail. L’acquisto può essere effettuato esclusivamente tra il 12/05/17 e il 14/05/17. Per qualsiasi subbio o domanda scrivere a info@bikemi.it o chiamare l’infoline ATM 02 / 48 607 607.

Invece se le tue curiosità riguardano OHM2017 contattaci attraverso i social network oppure scrivendoci a info@openhousemilano.org