Nasce il Club OpenHouse Milano

Nasce il Club Open House Milano

Nuovo anno, grandi novità. Con il 2020 l’associazione Open House Milano da vita a una nuovissima iniziativa aperta a tutti i volontari, partner e gestori dei siti che hanno partecipato alle scorse edizioni: il Club Open House Milano.

 

Entrare a far parte del club è gratuito e permette di godere di diversi privilegi e premi! Entrare a fare parte del Club è molto semplice! È necessario compilare  il form con tutte le informazioni…ed eccovi ufficialmente parte della grande famiglia di Open House.

Fare parte del Club permette di rimanere sempre aggiornati sugli eventi, conferenze, visite guidate esclusive per i volontari, e molto altro ancora!

Open House Milano pass

Open House è condivisone e partecipazione, una vera e propria comunità internazionale, aperta e accogliente. Portate un amico o parente ad unirsi al Club di Open House Milano, per condividere questa  esperienza insieme, sarà accolto da un caloroso benvenuto!

Il 29 gennaio alle 18.30 presso Altavia (Alzaia Naviglio Pavese, 78/3) si terrà un INCONTRO di PRESENTAZIONE del CLUB con tutte le sue iniziative, i benefici per i volontari, le sfide che della prossima edizione Open House (6 e 7 giugno 2020) e anche i regali che stiamo preparando per i volontari.

Avete già partecipato alle edizioni precedenti e avete suggerimenti e consigli? In quest’occasione il team sarà felice di ascoltare le vostre impressioni e proposte. Open House è una manifestazione che si realizza grazie all’impegno di tutti: organizzazione, volontari, gestori, partner e istituzioni.

Per l’occasione tutti i partecipanti riceveranno le nuovissime tessere di iscrizione al Club!