Ordine degli Architetti di Milano e OHM2019: candida un tuo progetto!

Si rinnova la collaborazione fra OHM e l’Ordine degli Architetti di Milano.

Dopo il successo dell’edizione 2018, patrocinata dall’Ordine e con il contributo della Fondazione per la selezione di itinerari interni al programma validi per i crediti formativi, per OHM2019 (11-12 maggio 2019) l’Ordine e OHM si rafforza la collaborazione: diverse infatti le opportunità per gli iscritti all’Ordine.

Si parte dalla CALL FOR PROJECT per candidare progetti nel programma OHM2019, fino alla possibilità di essere i Mentori che guideranno il pubblico alla conoscenza e scoperta dell’architettura dei siti in programma, attività che prevede l’accreditamento di crediti formativi, così come la visita agli itinerari selezionati all’interno del programma dalla Fondazione.

Ma partiamo dalla prima azione.

Come fare a partecipare alla CALL FOR PROJECT?

Cerchiamo progetti (finiti o in corso) relativi a opere di riqualificazione/rigenerazione, uffici, studi, appartamenti, progetti di interni… seguiti da architetti milanesi che abbiano almeno una di queste caratteristiche:

  • Curati da under 40
  • Impronta alla sostenibilità
  • Valorizzazione e rigenerazione in aeree periferiche.

Fondamentale è che i progetti siano fruibili e visitabili dal pubblico in maniera gratuita nella visita, durante il weekend di OpenHouse Milano 2019.

Le candidature vanno inviate a: comitato@openhousemilano.org con l’oggetto “ODA Milano – OHM2019_progetti”, entro il 30 gennaio 2019.

Per informazioni: LEGGI SCHEDA